non mi resta che comprareCon tutta la buona volontà.. ma al cinema non riesco ad andarci. Se trovi un traffico immenso prima di parcheggiare l'auto di fronte al tuo multiplex di goduria e poi una fila altrettanto infinita al botteghino, bè non scendi nemmeno e torni indietro. Ma non desisto del tutto: tra lunedì e sabato mi rifarò.
Intanto i miei acquisti necessari odorano di capolavoro. La mente ha bisogno di intense iniezioni di immagini dalle 4 stellette in su. Due Kubrick che dovevo procurarmi in dvd, L.A. Confidential, La Sottile Linea Rossa. Scarseggiano in toto di extra, però a 10 euro ognuno...
¶ 4:51 PM
Comments:
1)usare l'automobile non è essenziale, al cinema si puo' andare col metro' o a piedi.A new York e a Parigi nessuno usa l'auto tranne qualke italiano provinciale. 2)le file ci sono soltanto il sabato e la domenica, un vero cinefilo ci va durante la settimana. 3)d'accordo invece sui dvd a 10 euro, rinunciando agli extra: chissenefrega ! pero' L.A. confidential si puo' pure non comprare: è un film appena discreto !!