trailerImpazzisco per i trailer. Se entro in ritardo in sala e me li perdo va a finire che mi gioco il film. Le sale stanno chiudendo e in quelle misere dei multiplex ancora aperte proiettano film già visti, non mi resta che cercarmi la dose su apple.com/trailer o spacci affini...
Qualche perla che attendo di vedere nella prossima stagione la puntineggio qui (puntineggio?).
La sottile linea rossa è ormai tra i capolavori. Il nuovo-molto- atteso film di Terrence Malick è The New World, che si ispira al racconto di Pocahontas e ha come interprete principale Colin Farrell. Si vedrà. Il trailer non ci mostra molto del film e forse è buon segno. Sul sito si può addirittura leggere un blog aggiornato e vedere 2-3 video, se non scaricare un file podcast.
Ancora nessun trailer per Southland Tales di Richard Kelly. È però on line il sito che farà da supporto per le innumerevoli spiegazioni che non verranno date nel film, un'altra furbata tipo libello della Sparrow... Da scaricare solo l'enigmatica musica di sottofondo.
Senza tanti giri di parole, A Scanner Darkly è da attesa spaspodica. Lo è sempre stato, da dickiano dipendente.. E l'immagine è d'obbligo.
Ci infilo anche un documentario La marcia dell'imperatore costruito come un film, nel senso che il regista francese Luc Jacquet ha ripreso l'emigrazione di centinaia di pinguini in modo tale che ne ricavasse una storia d'amore/amicizia. Tutto questo per non badare alle spese del digitale. Dal trailer sembra esserne venuto fuori un ottimo film per i paesaggi, ma un pò ridicolo (sperso di sbagliarmi) per le situazioni tra i pinguini create dal montaggio. Piccola nota: la voce è di Morgan Freeman, ormai viene pagato solo per le corde vocali.
¶ 10:46 PM
Comments:
a scanner darkly..a scanner darkly... a scanner darkly... brrrr .... paura e fiducia allo stesso tempo...
Film brutto da un romanzo sopravvalutato....Non si onora Dick celebrando ogni cosa che ha scritto. Una volte per tutte: CRap Artist e Scanner NON (NON!) sono affatto le sue cose migliori. E finiamola con ste manfrine.